- italiano -
Dopo l'indimenticabile esperienza del Y2KX International Live Looping Festival lo scorso ottobre 2010, sono ritornato al tran tran quotidiano tralasciando anche un po' il live looping e la musica ambient per dedicarmi a progetti lasciati in sospeso e che, ahimé, ancora oggi lo rimangono... vabé ma questa è un'altra questione...
Insomma, con molte cose da fare e pochissimo tempo per farle i miei contatti con Jeff Duke si sono molto diradati in questi mesi, ma la voglia di fare musica insieme è tutt'altro che scemata.
L'abbiamo chiamato Reunion, per ovvi motivi... perché dopo aver suonato virtualmente per un anno e dopo aver condiviso una realissima settimana di musica e amicizia in California, ci siamo "riuniti" di nuovo online, arricchiti dell'esperienza diretta. Ci sembrava la giusta continuazione dopo il nostro debutto con Approaching.
La formula è la stessa: hard-ambient, due chitarre molto looping e manipolazione sonora, improvvisazione, connessione Ninjam/Reaper pochissimo editing successivo.
Lascio commentare a voi cosa significhi questo, in termini di "esperienza di ascolto"
Cliccate sull'immagine per scaricare Reunion,
- l'ascolto è gratuito
- il download è del tipo "name your price" (date voi un prezzo). potete scaricarlo anche gratis.
Nessun commento:
Posta un commento