mercoledì 30 giugno 2010

3d fractal renderings e Livestream

- italiano -


Jeff Duke, in uno dei suoi tanti link condivisi su Facebook, pubblicò, qualche mese fa, delle immagini riguardanti elaborazioni di frattali in 3 dimensioni. Beh, ho pensato subito, la naturale evoluzione data dall'aumento della potenza di calcolo...
Spulciando su Youtube, approdo sul canale di Krzysztof Marczak dove vengono visualizzati parecchi renderigs di "viaggi" dentro questi mostri matematici in 3d, creati fra l'altro da un software da lui progettato. Mi ha sempre affascinato il mondo dei frattali e le teorie sul caos, e al di là di questo non potevo perdere l'occasione di provare queste affascinanti immagini sulla mia musica, o meglio, sulla musica di UsIt.
Ecco due clips montati con le immagini di Krzysztov, che gentilmente mi ha concesso di rielaborare il suo materiale.





E in fine:
vi aspetto oggi, mercoledì 30 giugno, alle 22.00 ora italiana per il Livestream con Jeff Duke, in cui, fra l'altro, verranno proiettati i renderings dei frattali 3d.
Clicca sull'immagine per collegarti:



venerdì 25 giugno 2010

UsIt live @ Cafenoodle

- italiano -


For English language, jump to Jeff Duke's blog

Il 25 giugno 2010, suonerò insieme a Jeff Duke in livestreaming ospitati da Cafenoodle, frizzante caffetteria virtuale per musicisti creata da Matt Stevens.

UsIt, il duo virtuale creato insieme a Jeff, continua con entusiasmo le proprie esperienze virtuali, in vista dell'incontro in "real life" che avremo in occasione dell'International Loop Festival (Y2K-X) a Santa Cruz in ottobre.

Il live comincerà a mezzanotte, ora italiana.

Check the World Clock for oher countries

A mezzanotte, clicca sulla copertina per andare su Cafenoodle e guardare il live